L’Altra Faccia della Politica: Francesco Locicero è il nuovo Presidente

L’Altra Faccia della Politica, Francesco Locicero è il nuovo Presidente: “Siamo lontani dalle dinamiche partitiche e non vogliamo farne parte”

Lo scorso 8 febbraio, il gruppo del movimento L’Altra Faccia della Politica progetto per Aprilia si è riunito per porre le basi e definire l’organizzazione per una ripresa dell’attività sul territorio. Ricordiamo che attualmente L’Altra Faccia della Politica è rappresentata  dalla consigliera comunale Francesca Barbaliscia e che nella precedente consiliatura, Federico Cola ed Angelo Zanlucchi  hanno rappresentato il movimento nell’assise comunale.

Ora, in vista di una ripresa di iniziative e di progetti mirati all’interesse del territorio, sottolineando che la politica deve essere considerata uno strumento al servizio del cittadino, L’Altra Faccia della Politica, getta le basi per la sua presenza rappresentativa. Nella scorsa riunione, la consigliera Barbaliscia unitamente a Cola e Zanlucchi hanno sottolineato l’impegno di Francesco Locicero nel voler dare un nuovo impulso al movimento, lavorando in sinergia. All’unanimità è stato votato Locicero, presidente e segretario politico. Locicero ha ringraziato i presenti dicendo: “Il mio impegno è per vivere il territorio, cercando di essere al servizio della comunità. La politica è questo, è il mezzo per riuscire a risolvere le problematiche che coinvolgono le persone. Il movimento è in crescita e confido nell’arrivo di persone serie e volenterose che possano rappresentare il movimento L’Altra Faccia della Politica, sul territorio. Siamo lontani dalle dinamiche partitiche e non vogliamo farne parte”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *