Lax: sanità e ambiente le priorità di Aprilia.

Valentina Lax, candidata al Consiglio Regionale, illustrerà il suo programma per lo sviluppo della città.

Valentina Lax, l’unica candidata del centro destra di Aprilia, sabato 28 gennaio sarà all’Enea Hotel alle 17:30, per illustrare il suo programma elettorale. La Lax ha infatti notato alcune delle problematiche del territorio Apriliano e quali sono le eventuali soluzioni che lei adotterebbe in caso di vittoria.

La candidata afferma che il primo problema che più coinvolge attualmente la popolazione è l’ambiente, “Ad Aprilia una discarica non è ammessibile, detiene già più del 34% della spazzatura di Roma e Latina”. La sua posizione sul No netto alla discarica sembra dunque decisa.

Un’altra tematica che sta a cuore alla candidata è quella dei trasporti, “sono stata anche io studentessa e so cosa vuol dire trovarsi alle 7 di mattina tutti in piedi sul treno, una carrozza in più sarebbe ottimale.”

La sanità è anche un problema rilevante sul territorio, “le liste di attese sono troppo lunghe e anche il personale andrebbe aumentato”.

Aprilia, dunque per la candidata, è una città in continua evoluzione, per questo ha bisogno di crescere anche dal punto di vista della sicurezza, dato il numero ridotto dell’organo di controllo del territorio. Oppure per quanto riguarda le politiche giovanili e il lavoro, per la Lax è necessario dare anche ai ragazzi apriliani un’opportunità per avere dei corsi di formazione nella loro città, senza andare altrove.
Chiara Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *