Virtus Basket Aprilia, B femminile: no bis per il successo di sabato scorso

Virtus Basket Aprilia, niente bis per il successo di sabato scorso: la serie B femminile perde contro l’Esquilino Basketball.

La Virtus non bissa il successo. Le ragazze della serie B femminile non sono riuscite a replicare, almeno per lunghi tratti, la bella prova di sabato scorso contro il San Raffaele, dove la difesa è stata la componente determinante per la vittoria, ma che invece contro Esquilino ha peccato di qualche passaggio a vuoto.

Proprio nel momento in cui c’era la necessità di tenere botta, l’esperienza di Esquilino ed una migliore condizione fisica sono stati fattori determinanti nei minuti finali di gara, dove le padrone di casa, con un parziale di 10-2, si sono aggiudicate la vittoria. Punteggio alla sirena: 59-52.

Gran merito alla squadra di coach Delia per aver lottato per la vittoria. Un sfida ad armi pari con fine infelice per la squadra apriliana. Nonostante ciò, il punteggio finale indica un -7 incoraggiante in vista del ritorno.

La prossima gara in programma è ancora in trasferta sul campo della Stella Azzurra Sabato 2 Aprile ore 18.15.

Parziali: 16-17; 28-23; 42-40

Esquilino Bkball: Piacentini 16, Grimaldi 17, Nisticò 7, Donadio 3, Giorgi 8, Tennenini 8, Escobar, Bisogni. Ne: Muzzi e Panicali.

All. Delia

Virtus Bk Aprilia: Monda ne, Galli ne, Innocenzi 16, Filoni 10, Cirotti 5, Centomini 2, Puleo 7, Rubinetti 9, Santulli 3, Ricciutelli, Clavari, De Vincenzo ne.

All. Rubinetti, Ass. Bacile

Annalisa Pommella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *