Caso “Smoking Fields”, le Vedette Sociali applaudono le forze dell’ordine.

Arrivano le parole delle Vedette Sociali circa la maxi operazione sul caso del traffico illecito di rifiuti ribattezzato “Smoking Fields”.

Il caso “Smoking Fields“, riguardante il traffico illecito di rifiuti nella provincie di Roma e Latina, è il tema che sta tenendo banco nelle ultime ore.

A sostegno della maxi operazione delle forze dell’ordine che ha portato al sequestro di decine di beni, le Vedette Sociali hanno voluto esprimere il loro ringraziamento e sostegno a Polizia e Carabinieri:

“Le Vedette Sociali applaudono al lavoro svolto dalle Forze dell’ordine nella giornata di ieri. Purtroppo dobbiamo sempre Vigilare su questo Cancro dell’Ecomafia che è ben Radicato sul Nostro Territorio, dobbiamo collaborare con la Giustizia e creare Rete anche con le altre Associazioni e fare in modo di fermare questi Criminali che oltre di avvelenare il nostro Territorio portano avvelenare anche la nostra salute. Adesso chiediamo alla Giustizia che faccia il suo Dovere e non faccia sconti. Inoltre vogliamo informare che nei prossimi giorni le Vederti Sociali faranno richiesta di Entrare nell’Osservatorio della Legalità e ci vogliamo rendere Utili per fare una Lotta serrata alla Criminalità Organizzata.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *