Il caso “Smoking Fields“, riguardante il traffico illecito di rifiuti nella provincie di Roma e Latina, è il tema che sta tenendo banco nelle ultime ore.
A sostegno della maxi operazione delle forze dell’ordine che ha portato al sequestro di decine di beni, le Vedette Sociali hanno voluto esprimere il loro ringraziamento e sostegno a Polizia e Carabinieri:
“Le Vedette Sociali applaudono al lavoro svolto dalle Forze dell’ordine nella giornata di ieri. Purtroppo dobbiamo sempre Vigilare su questo Cancro dell’Ecomafia che è ben Radicato sul Nostro Territorio, dobbiamo collaborare con la Giustizia e creare Rete anche con le altre Associazioni e fare in modo di fermare questi Criminali che oltre di avvelenare il nostro Territorio portano avvelenare anche la nostra salute. Adesso chiediamo alla Giustizia che faccia il suo Dovere e non faccia sconti. Inoltre vogliamo informare che nei prossimi giorni le Vederti Sociali faranno richiesta di Entrare nell’Osservatorio della Legalità e ci vogliamo rendere Utili per fare una Lotta serrata alla Criminalità Organizzata.”