Rapina in un negozio ad Aprilia: caccia al ladro da parte dei Carabinieri

Colpo da 500 euro nel centro cittadino di Aprilia: scatta la caccia all’uomo dopo la rapina a mano armata in un esercizio commerciale

Nella mattinata di martedì, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia, a seguito di una richiesta pervenuta al 112 N.U.E., sono intervenuti presso un esercizio commerciale del centro cittadino, dove poco prima era stata commessa una rapina.

Giunti sul posto, i militari hanno accertato che un uomo, con il volto travisato e armato di coltello, era entrato all’interno della predetta attività commerciale e, sotto la minaccia a mano armata, si era fatto consegnare dalla dipendente addetta alla cassa la somma contante di oltre 500 euro. Dopo essersi impossessato del denaro, il malvivente si è rapidamente allontanato, facendo perdere le proprie tracce.

Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia finalizzate all’identificazione dell’autore del reato.


Resta aggiornato sul nostro canale Whastapp 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *