CDQ Aprilia Centro: “Ridateci il mercatino in Piazza Roma”
Il Comitato di Quartiere Aprilia Centro reclama il Mercatino della Terza domenica: “Termini del bando scaduti da un mese, cosa aspettano a farci sapere?”
“Fino a maggio 2026 Piazza Roma ogni terza domenica del mese era diventata una bellissima occasione di richiamo per tantissimi appassionati, famiglie e bambini grazie al mercatino con i suoi mille oggetti e grazie ai suoi meravigliosi spettacoli. Ora il deserto e la tristezza.
Ci segnalano che da oltre un mese sono scaduti i termini per candidarsi ma dagli uffici comunali non emerge nessuna novità.
Ma cosa stanno aspettando gli uffici 8ii ad assegnare il nuovo bando per la gestione di quella splendida iniziativa?
Cosa stanno aspettando gli uffici comunali a procedere nella selezione e a porre termine a quel vuoto colpevole e tristissimo?
Aprilia ha bisogno di mantenere le sue tradizioni che da sempre regalano occasioni di incontro e soprattutto regalano risate ai bambini.
Rivolgiamo quindi un appello alle Commissarie Straordinarie affinché diano mandato agli Uffici comunali per procedere immediatamente nell’assegnazione del bando del mercatino e riportare quei colori e risate ad Aprila, che ne ha tanto bisogno.”
Così in una nota, Marco Finotti Presidente del Comitato di Quartiere Aprilia Centro.
Resta aggiornato sul nostro canale Whastapp