Aprilia, premiata la palestra Anaspol

Una realtà vincente nella periferia apriliana

Arti marziali per l’autodifesa, l’Amministrazione Comunale incontra gli allievi della palestra Anaspol.
Questa mattina, presso l’Ufficio del Sindaco di Aprilia, l’Amministrazione Comunale ha incontrato gli allievi e gli istruttori della palestra Anaspol, realtà sportiva di Selciatella, che nella disciplina di Krav Maga (arte marziale basilare per l’autodifesa) ha recentemente trionfato al Trofeo Riviera di Riccione con sei ori e soprattutto con un premio speciale per l’impegno sociale e sportivo conferito dal Coni al Presidente dell’Associazione Alessandro Marchetti.

anaspol

All’incontro odierno hanno preso parte il Sindaco Antonio Terra e l’Assessore allo Sport Vittorio Marchitti.
L’Amministrazione Comunale ha appreso con interesse i contorni della disciplina del Krav Maga, particolare tecnica del self defense, utile per i civili che possono difendersi a mani nude in caso di aggressione, ma anche sostanziale per la formazione dei vigili urbani. L’Anaspol, infatti, è un’Associazione Nazionale di Agenti e Sottoufficiali delle Polizie Locali.
Il Sindaco Terra e l’Assessore Marchitti hanno espresso le più vive congratulazioni ai giovani atleti e agli istruttori, non soltanto per i risultati conseguiti a livello agonistico in platee sportive nazionali, ma anche per l’importante realtà che gli stessi hanno saputo realizzare presso la palestra della scuola di Selciatella.

Melania Orazi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *