L’APRILIA MULTISERVIZI, AVVIA IL PARCHEGGIO DI CAMPOLEONE

L’Azienda Aprilia Multiservizi comunica che dal giorno Lunedì 22 settembre sarà attivato il parcheggio a pagamento della stazione ferroviaria di Campoleone, approvato con Delibera di Giunta n. 331 del 26.10.2007

 Gli abbonamenti, al costo mensile di € 10,00 e i tickets giornalieri al costo di € 3.50  possono essere acquistati, sin da oggi,  presso l’ufficio parcheggi in Via delle Margherite 167 ( Centro Sada) dalle ore 8.00 alle ore 19.00, presso l’ufficio che verrà aperto, la prossima settimana, nello stesso parcheggio e presso il bar adiacente la stazione ferroviaria di Campoleone

 Per il mese di Settembre è stato attivato un servizio d’informazione ai cittadini che usufruiscono attualmente del parcheggio, infatti l’elevazione delle sanzioni saranno effettuate a partire dal mese di Ottobre, gli abbonamenti sottoscritti in questo mese avranno validità sino al 30 ottobre c.a.. Per rendere un servizio funzionale, nel parcheggio saranno presenti 2 parcheggiatori e 1 ausiliare del traffico.

3 Responses to L’APRILIA MULTISERVIZI, AVVIA IL PARCHEGGIO DI CAMPOLEONE

  1. Non è chiaro se il parcheggio sia custodito o meno.
    Nel caso la risposta fosse negativa, l’abbonamento a cosa serve? Può dare indicazione anche di questo, grazie.

  2. Ciao Domenico! Te la do io un’indicazione sulla custodia del parcheggio di Campoleone.. il parcheggio non è assolutamente custodito da nessuno.. non esiste alcun parcheggiatore o ausiliare del traffico; anzi quest’ultimo viene solamente a farsi un giretto quando c’è il sole per controllare che tutte le auto abbiano l’abbonamento esposto, tra l’altro lo fa dal comodo sedile della sua alfa romeo grigia, senza controllare data ed orario..mah! e le auto che non hanno l’abbonamento ovviamente prendono la multa di 23.00 euro così almeno il servizio è funzionale, solo per l’Azienda Aprilia Multiservizi però!

  3. Concordo pienamente con Marzia.
    Per anni ci hanno fatto parcheggiare dentro il centro abitato di campoleone a discapito di tutti i residenti che spesso non potevano uscire di casa per il traffico e per le troppe auto parcheggiate selvaggiamente.
    Finalmente hanno fatto questo gran parcheggio e dopo pochi mesi decidono di metterlo a pagamento! E in cambio d quale serivizio???? Forse, giusto per l’illuminazione! Si perchè questo parcheggio è talmente isolato che rubare un’auto è un gioco da ragazzi! E lo posso TESTIMONIARE IN PRIMA PERSONA visto che sono arrivato a quota 2 auto rubate e mai ritrovate! Ora, per non dare altro pane ai ladri ho acquistato un panda del 99 per 300 euro! Almeno se si rubano questa la perdita è poca!! Non c’è assolutamente controllo. Solo la mattina, forse fino al primo pomeriggio, c’è un ragazzo dentro una casettina in legno… il servizio che svolge??? Nessuno! Rilascia solo gli abbonamenti mensili ad inizio mese. Una volta che va via nel parcheggio tutto è concesso! Le mie auto sicuramente le hanno caricate indisturbate su dei carriattrezzi! Tanto anche se suonasse l’allarme non c’è niente e nessuno che possa segnalare il furto…
    Il tutto a discapito di noi pendolari che andiamo a lavorare tutti i giorni con il treno.
    Non so come il comune abbia coraggio a metterlo a pagamento! Volendo c’è la possibilità di parcheggiare su delle strisce bianche… LONTANISSIME DAI BINARI!! Così una volta parcheggiato, c’è una bella passeggiata di non meno di 10 minuti prima di arrivare al treno..
    Questa cosa mi fa veramente schifo. Non si è liberi di essere proprietari di una macchina! Ho provato a cercare anche box o posti auto chiusi in affitto ma niente da fare… che dire.. in bocca al lupo a tutti i pendolari di campoleone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *