Nuovi successi in casa Tomari-te. Aspettando il campionato italiano di karate

Inizio anno con risultati eccellenti, nel mondo delle arti marziali, per gli atleti apriliani della Tomari-te.

Il primo è  stato il 3° posto conquistato da Antonio Masuzzo al campionato regionale di kata senior ,che dopo aver eseguito 5 prove, è salito sul podio con la medaglia di bronzo.


Domenica 10 febbraio al Pala Honey  di Roma  si è disputato  il campionato regionale assoluti di kumite  ,dove due nostre atlete dopo tre prove sono salite sul podio conquistando la medaglia d’oro e il titolo di campionesse regionali (Tofani Miriana nella categoria 55kg e Anna Zullo nella categoria  68kg).


Mentre nella categoria maschile due dei nostri atleti (Gianmarco Magliano 84 kg e Daniele Ibba 60 kg) hanno conquistato la qualificazione classificandosi al 5 posto dopo aver disputato quattro incontri.


Appuntamento ora al Palafijlkam di Ostia il16 marzo dove si svolgerà il campionato italiano,  gara di altissimo livello che vedrà partecipare oltre ai gruppi sportivi militari,  i ragazzi della Nazionale che rappresenteranno l’Italia alle Olimpiadi di Tokyo 2020 .Risultati prestigiosi che premiano il lavoro fatto dai ragazzi  che da oltre 10 anni si allenano con costanza e sacrificio.

Il tutto contornato dalle convocazioni di Anna Zullo e Vivino Valerio agli Olimpic Training, allenamenti che si svolgono al palafijlkam di Ostia,  tenuti dagli allenatori della Nazionale Italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *