Giò Volley: Progetto Scuola

Giò Volley, Progetto Scuola. Il 2 Maggio la festa presso la scuola Zona Leda

Giò Volley, Progetto Scuola: grande festa alla scuola Zona Leda. Con la conclusione del Progetto Scuola organizzato dalla Giò Volley, venerdì 2 maggio, presso la scuola Zona Leda la Festa Finale, si è svolta la festa finale che ha visto la partecipazione di tutto l’Istituto.

Dieci classi e duecento bambini coinvolti nella festa conclusiva del progetto.

La festa ha il suo via alle 9.00 del mattino quando i bambini incontrano le le mascotte di Topolino e Minnie . Le classi 1 A, 1 B, 2 A e 2B si sono sfidate in piccole gare di minivolley della durata di 8 minuti, mentre le classi 3°, 4° e 5° si godevano lo spettacolo di teatrino. Alle 10.30 c’è stato il cambio, dove prime e seconde sono andate a sedersi per vedere lo spettacolo, e la 3 A, 3B, 4 A, 4 B, 5 A e 5 B si sono confrontate tra di loro a pallavolo.

Tra una partita e l’altra, e vista la calda giornata, i bambini hanno avuto modo di fare merenda con un bel cocomero fresco offerto dalla scuola.

Finite sia le partite che lo spettacolo, i bambini sono stati radunati tutti insieme per i saluti e i ringraziamenti della Vice Preside Maria Salvina Saltalamacchia, dell’Area commerciale della Giò Volley rappresentata dal Sig. Alberto Lunini e del Responsabile Scuole Giò Volley Sig. Fabio Enderle. Subito dopo sono state consegnati dei quadretti di riconoscimento al Preside ed alla Vice Preside, alla quale è stato anche fatto un dono floreale.

Una mattina intensa e ricca di emozioni che ha visto il suo finale nel lancio dei palloncini colorati dal centro del prato. Su suggerimento dello speaker, ogni bambino ha espresso un desiderio.

giò volley leda-2

giò volley leda2-2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *