Aprilia, irregolarità nel concorso pubblico: scattano i provvedimenti.

Il Comune di Aprilia ha proceduto con una denuncia dopo la diffusione delle tracce scritte del concorso per l’assunzione di due istruttori tecnici.

Caos ad Aprilia. Questa mattina in Comune è stata recapitata una lettera, in formato anonimo, in cui si pubblicavano i testi delle tracce scritte del concorso pubblico che prevede l’assunzione di due istruttori tecnici.

In un comunicato di poco fa lo stesso Comune di Aprilia ha informato i cittadini che nei giorni scorsi il vicesindaco Lanfranco Principi ha proceduto con una denuncia querela alle forze dell’ordine, chiedendo “sia di accertare con il massimo rigore eventuali irregolarità, sia di agire nei confronti dell’autore della lettera, per le dichiarazioni contenute nella missiva, altamente lesive della reputazione dell’Ente”.

Inoltre, nella mattinata di oggi, la commissione esaminatrice ha deciso di non procedere con la correzione delle prove, rassegnando le proprie dimissioni e consegnando tutta la documentazione al dirigente del personale. Si attendono nuovi riscontri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *