4 incidenti nel week-end, tra i feriti uno in codice rosso

Tra sabato e domenica la Polizia Stradale di Aprilia è stata costretta a quattro interventi su incidenti rilevanti. Denunciati due guidatori beccati in stato di ebbrezza, un ferito in codice rosso

Fine settimana intenso (fin troppo) per la Polizia Stradale di Aprilia, intervenuta su 4 incidenti verificatisi nel nostro territorio.

Andando in ordine cronologico, il primo sinistro si è verificato sabato nel tardo pomeriggio, quando un furgone si è schiantato contro un pilone del cavalcavia che si trova nei pressi della Abbvie.

Il conducente del veicolo è rimasto lievemente ferito, e su di lui si stanno conducendo le verifiche del caso per stabilire le cause dell’accaduto.

Sempre nella serata di sabato, un’auto è finita contro un new jersey a poca distanza dal luogo del primo incidente.

Il guidatore è stato trovato in stato di alterazione alcoolica e prontamente denunciato alla Procura.

L’ultimo sinistro di sabato si è avuto in Via Sabotino, dove due persone sono rimaste ferite dopo aver perso il controllo del proprio veicolo.

Non sono ancora state chiarite le dinamiche dell’accaduto, ancora al vaglio degli uomini del Comandante Massimiliano Corradini.

Gli stessi uomini che ieri sono dovuti intervenire sulla Cisterna – Velletri per l’incidente più grave di questi ultimi due giorni.

Due auto si sono violentemente tamponate, con uno dei guidatori che è stato trasportato al Santa Maria Goretti di Latina in codice rosso.

L’autista dell’altro mezzo, quello che ha causato il tamponamento, è stato trovato positivo all’alcool test.

La prova ha dato un esito che supera i 2.30 ml/l, il che spiega la violenza dell’urto.

Al momento non si hanno ancora notizie certe sulle condizioni del guidatore trasportato d’urgenza a Latina.

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *