Aggressione al centro ippico di Cori, il colpevole arrestato ad Aprilia

Domenica un cittadino indiano aveva aggredito il titolare dell’attività ippica di Cori, scappando poi a Sermoneta. Arrestato ieri ad Aprilia

È stato arrestato ieri ad Aprilia il cittadino indiano colpevole dell’aggressione avvenuta domenica al centro ippico di Cori.

Dalle indagini è emerso come l’uomo, un 36enne domiciliato a Roma, sia scappato subito dopo aver commesso l’aggressione, rifugiandosi prima a Sermoneta e poi ad Aprilia.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radio Mobile della caserma della nostra città lo hanno rintracciato a Torre del Padiglione, al termine delle indagini condotte in cooperazione con i colleghi di Cori.

In un primo momento, l’aggressione al titolare del centro ippico era sembrata di natura accidentale.

Più precisamente, si era pensato fosse stato un cavallo a scalciare l’uomo, visto che l’oggetto contundente era risultato di ferro.

Successive indagini, invece, hanno collocato sulla scena il 36enne indiano, che aveva precedentemente lavorato per la vittima.

Proprio i motivi economici e di lavoro sarebbero alla base della lite sorta tra i due, al termine della quale l’uomo avrebbe ferito il titolare del centro con una forca di ferro.

Oltre all’aggressione, che gli è valsa un’accusa di tentato omicidio, l’indiano è accusato anche di furto aggravato.

Alla vittima, infatti, è stata sottratta anche una collana.

Per evitare ulteriori tentativi di fuga, l’Autorità Giudiziaria ha provveduto all’emanazione del fermo.

Il 36enne è stato trasferito direttamente nel carcere di Latina.

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *