Annullato lo spettacolo “Quando la moglie va in vacanza” al Teatro Europa

L’appuntamento è stato cancellato per motivi di salute di Massimo Ghini

Doveva andare in scena ieri sera presso il Teatro Europa di Aprilia lo spettacolo di Massimo Ghini “Quando la moglie è in vacanza” . La serata è stata, invece, annullata per motivi di salute dell’artista. Si attendono esami clinici per verificare la possibilità di proseguimento della tournèe e conoscere eventuale data di recupero dello spettacolo di Aprilia, considerato il gran numero di biglietti venduti.

Anche se i due episodi di malessere potrebbero non avere  alcun collegamento, ricordiamo che attimi di paura si erano già vissuti per Massimo Ghini sul palco del teatro Guglielmi di Massa. L’attore era in scena impegnato proprio con Elena Santarelli nello spettacolo “Quando la moglie è in vacanza” e all’inizio del primo atto è stato colto da malore. Appena iniziato a recitare, ha bevuto in scena e gli si è appannata la vista, si è tolto gli occhiali ed è uscito gridando “sipario sipario”. In suo soccorso era intervenuto un medico che era tra gli spettatori.

ghini_santarelli

Un responsabile dell’ organizzazione, in quell’occasione, prima ancora che Ghini avesse lasciato il teatro diretto all’ospedale, aveva rassicurato gli spettatori sulla salute dell’attore, sostenendo che non si trattava di nulla di grave e che l’attore sarebbe stato regolarmente in scena nella replica della commedia, in programma il giorno successivo.

Secondo le fonti sanitarie, probabile causa del malore era stata una congestione, provocata molto probabilmente da un bicchiere d’acqua bevuto in scena, come da copione. Dopo i controlli era stato subito dimesso dall’ospedale.

Per chi avesse già acquistato il biglietto, può rivolgersi al botteghino del Teatro Europa, a partire da lunedì 17 marzo.

Melania Limongelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *