Aprilia: identificato uomo che guidava senza patente.

Aprilia: identificato l’uomo che guidava senza aver mai conseguito la patente un’auto rubata. Multa di 5.100€


Nei giorni scorsi gli agenti della Polstrada di Aprilia, in servizio di vigilanza stradale sulla Statale 148 Pontina, hanno proceduto al controllo di un veicolo Renault Twingo in transito.

I due occupanti non erano in grado di fornire notizie in merito al possesso dell’autovettura di proprietà di terza persona, anche se il conducente non era in possesso della patente di guida perché mai conseguita.

Alla consultazione delle banche dati, l’autovettura non risultava da ricercare e solo dopo aver raggiunto telefonicamente la proprietaria si è scoperto che la stessa era stata da lei lasciata regolarmente in sosta nei pressi della sua abitazione tre giorni prima chiusa, dichiarando che all’interno aveva nascosto una doppia chiave. Alla luce di quanto sopra è apparso chiaro che il veicolo, in precedenza, era stato rubato.  I due uomini identificati, sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma per ricettazione in quanto la proprietaria nel frangente ha sporto regolare denuncia/querela . Al conducente veniva contestata, inoltre, l’infrazione amministrativa di guida senza patente con una sanzione di 5.100€.


Chiara Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *