Area Mercato, strade malridotte

Segnalazione di Aprilia in Prima Linea. “L’asfaltatura in via Cherubini è completamente da rifare”.

Area Mercato, strade malridotte. Aprilia in Prima Linea ha segnalato all’Ufficio Tecnologico del Comune di Aprilia le condizioni in cui versano le strade facenti parte dell’Area Mercato del Sabato, richiedendo di mettere atto a degli interventi di pulizia, riordino e messa in sicurezza.

Le strade coinvolte nella segnalazione di Aprilia in prima Linea sono via Bellini, via Monteverde, via Cherubini e via Stradivari. Soprrattutto via Cherubini, dove l’asfalto è nuovamente insesistente, nonostante l’asfaltatura avvenuta il 13 Febbraio del 2014.

“L’asfaltatura in via Cherubini- scrive Aprilia in prima Linea- è completamente da rifare”. A preoccupare maggiomente il partito politico è la possibiltà di un aumento di rischio incidenti a causa delle condizioni non adeguate.

APL, inoltre, richiede un intervento di rasatura dell’erba alta su tutta l’area indicata in oggetto, un intervento di opposizione/rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale, una installazione di dossi al fine di ridurre la velocità dei veicoli in via Stradivari e in via Cherubini e una riparazione del manto stradale.

via monteverdi 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *