Armi, ricettazione e prostituzione: arrestati

Campoverde, sfruttamento della prostituzione e detenzione illegale di arma da fuoco: arrestatata una giovane coppia

Ragazze costrette a prostituirsi e a versare il 70% dei profitti: arrestata una giovane coppia. Gli arresti sono partiti ieri. I Carabinieri della Stazione di Campoverde hanno tratto in arresto A. M., 31 anni e di origini rumene, e la sua convivente B. M., 22enne moldava, entrambi censurati e nullafacenti.arma e prostituzione.jpg

Le manette sono scattate in ottemperanza all’ordinanza applicativa della misura cautelare emessa dal Tribunale di Latina, per “…aver avviato, diretto nonché favorito e sfruttato l’esercizio della prostituzione altrui su strada” , in concorso. I due sono ritenuti responsabili infatti di aver organizzato, con l’utilizzo delle proprie autovetture, l’ingresso illegale di quattro ragazze, provenienti dai paesi dall’Est Europa, meretrici, indotte alla prostituzione e costrette a versare agli indagati il 70% dei profitti.

Nel corso dei controlli, l’uomo è stato anche denunciato, in stato di libertà, per i reati di “ricettazione,  detenzione illegale di arma da fuoco, nonché di arma clandestina e relativo munizionamento”, poiché trovato in possesso, a seguito di perquisizione domiciliare di una pistola clandestina marca Ruger, insieme a 53 cartucce dello stesso calibro e di una pistola marca beretta cal. 7,65 avente, oltre a 5 cartucce stesso calibro.

 

L’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale di Latina, mentre la donna presso quella di Roma Rebibbia.

arma prostituzione2.jpg

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *