Cocaina per circa 100 dosi: arrestato un ventiquattrenne pregiudicato.

Controlli a tappeto nella provincia di Latina. Colpito il mercato della droga di Borgo Hermada con l’arresto di uno spacciatore del posto.

Gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Terracina, nell’ambito di servizi straordinari predisposti dal Questore di Latina in occasione del lungo ponte delle festività in corso, hanno operato dei controlli antidroga presso luoghi di aggregazione giovanile con particolare attenzione a pregiudicati ed a soggetti con Misure di prevenzione in atto. Le pattuglie del Commissariato, impiegate in abiti ed auto di copertura, si sono avvalse della collaborazione di unità cinofile del reparto della Polizia di Stato di Nettuno. Le operazioni hanno interessato i luoghi della “movida” e le zone periferiche.

Nel contesto dei controlli sono stati controllati anche “ambienti” della “terracina bene” nel corso dei quali un imprenditore del luogo è stato trovato in possesso di dosi di cocaina che per le modalità di detenzione ed il quantitativo fanno ritenere che ne facesse un uso personale, pertanto lo stesso è stato deferito alla competente Autorità come assuntore di sostanze stupefacenti.

A seguito delle attività di controllo, è stato inferto un duro colpo allo spaccio a Borgo Hermada dove un ventiquattrenne del posto, già noto alle forze di Polizia per precedenti arresti e con l’obbligo di dimora, veniva sorpreso nei pressi del locale Campo sportivo, dove vari giovani al suo arrivo avevano manifestato atteggiamenti sospetti.

Prontamente, il personale di Polizia lo fermavano procedevano ad una perquisizione personale estesa successivamente all’abitazione del pregiudicato. All’interno dell’appartamento è stato trovato un quantitativo di cocaina che una volta tagliata e confezionata avrebbe prodotto circa 100 dosi di cocaina. Oltre all’ingente quantitativo di sostanze stupefacente, sotto sequestro anche alcuni oggetti il cui uso era inequivocabilmente da attribuirsi alla preparazione delle singole dosi, come il bilancino elettronico ed altro materiale per i confezionamento. Sono scattati gli arresti domiciliari per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *