Contenitore per cornetti di un bar apriliano non rispetta norme CEE

Segnalate alla Asl due persone per il non rispetto delle condizioni igienico-sanitarie del porta cornetti, per di più posto all’esterno del bar

Nell’arco della notte tra sabato e domenica, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia in un servizio coordinato teso a limitare il fenomeno delle “stragi del sabato sera” e contrastare la consumazione di reati in genere, avrebbero deferito all’A.G. in stato di libertà diverse persone.
I Carabinieri avrebbero segnalato all’ASL di Aprilia due persone per aver posto all’ esterno del proprio bar-tabacchi, situato in periferia, un contenitore per cornetti non conforme alle normative CEE in materia igienico-sanitaria.
Secondo poi gli stessi avrebbero in aggiunta deferito altre due persone per furto di generi alimentari ed energia elettrica.
I militari, nella stessa notte, hanno denunciato altre tre persone, tutti giovani, sorpresi alla guida in stato di ebbrezza e/o senza aver mai conseguito la patente di guida, nel mentre uno dei denunciati non avrebbe eseguito l’ordine del Prefetto di Frosinone, di lasciare il territorio nazionale.

carabinieri

Le denunce da parte dei Carabinieri sono proseguite senza tregua, infatti, sono stati denunciati due cittadini algerini ed uno italiano responsabili per aver occupato un immobile in ristrutturazione nel Comune di Sermoneta e un cittadino rumeno per aver aggredito e minacciato la convivente rifiutandosi di esibire i documenti ai militari sopraggiunti sul luogo, opponendo loro resistenza per non farsi identificare.

Melania Orazi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *