Coppia di Aprilia in manette

 Rapina al Monte dei Paschi a Mantova

Nell’ottobre scorso un uomo e una donna di Aprilia e un 40enne di Napoli avevano rapinato una banca in provincia di Mantova. Oggi, dopo le indagini del Nucleo Investigativo dei carabinieri della città lombarda, sono stati identificati e arrestati il napoletano Antonio Cavallaro, ora detenuto a Latina, e gli apriliani Salvatore Elettrico, 38 anni, in carcere a Velletri, e la 31enne convivente Pamela Ricci, ristretta ai domiciliari.

auto-carabinieri-gazzella-

Secondo i Carabinieri, sarebbero loro tre gli autori della rapina messa a segno alla filiale di Cerese della Banca Monte dei Paschi di Siena, che ha fruttato un bottino di 16 mila euro.
A tradire i rapinatori è stata l’automobile con la quale erano giunti nel mantovano, abbandonata a Bologna subito dopo la rapina. Secondo quanto ricostruito, avrebbero fatto ritorno con altri mezzi. Grazie all’autovettura i carabinieri, attraverso i passaggi autostradali, sono risaliti ai protagonisti della rapina: intestata ad un’anziana di Aprilia, che conosceva la coppia arrestata, ne era stato denunciato il furto il giorno dopo la rapina.
Melania Limongelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *