Fondi(LT): sorpreso mentre cede lo stupefacente, arrestato.

Colto in flagranza a spacciare diversi tipi di droga presso Fondi (LT) un 53 enne del posto,arrestato  per spaccio e detenzione.

A spiegarne l’accaduto è la legione Carabinieri Lazio, comando Provinciale di Latina

In data 13 luglio 2019, decorsa notte, in fondi (lt), i militari dell’arma del luogo traevano in arresto, nella flagranza del reato di “SPACCIO E DETENZIONE DI SOSTANZE STUPEFACENTI” G.F 53enne del luogo. L’uomo – a seguito di mirati servizi di osservazione, controllo e pedinamento – veniva sorpreso subito dopo aver ceduto a un giovane del luogo, segnalato all’autorita’ prefettizia, una dose di marijuana, dal peso complessivo di circa “0,6 grammi”.   

La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire, complessivamente, ulteriori “grammi 5 “circa di marijuana, “grammi 2,5” di cocaina, “grammi 0,2” di crack, “grammi 0,2” di eroina, due “bilancini di precisione”, vario materiale per il confezionamento dello stupefacente nonche’ la somma contante di euro 365, ritenuta provento dell’attivita’ di spaccio. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.
L’arrestato, espletate le formalita’ di rito, è stato condotto presso la propria abitazione, ove rimarra’ ristretto in regime di arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
approfondimenti.

Chiara Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *