Furto in un negozio di arredamenti del centro

I ladri avrebbero sottratto alla proprietaria due iMac ed una macchinetta fotografica professionale

Una commerciante di via Guglielmo Marconi, come di consueto ogni mattina si reca al lavoro nel suo negozio. Nel momento in cui ha aperto la serranda del locale, si è trovata di fronte una spiacevolissima sorpresa.
La notte prima il locale commerciale, ubicato nel centro di Aprilia, di proprietà della famiglia D’Arienzo, situata vicino all’armeria Setini, avrebbe subito un furto da parte di ignoti. Il negozio di vendita di arredamenti sarebbe stato saccheggiato nella notte del 13 Novembre.

Arredamenti D'Arienzo

Secondo le prime indiscrezioni i ladri sarebbero entrati da una minuscola finestra, lasciando anche un’impronta. Ingente il bottino: una macchinetta fotografica digitale della Sony del costo di circa 130; due computer Apple iMac di 27 e 21 pollici rispettivamente del costo di circa 3500 e 1200 euro; fortunatamente la cassa era sprovvista di banconote. I ladri hanno anche infranto il vetro vicino alla porta di entrata.
Tanta l’amarezza da parte della proprietaria, che non si dà pace per il torto subito. E’ impossibile a tutt’oggi identificare i malfattori, ancora pochi gli indizi a disposizione dei Carabinieri di Aprilia e tuttavia non c’è la presenta di un impianto di videosorveglianza.

Melania Orazi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *