Latina, maltrattamenti contro compagna incinta: arrestato.

I maltrattamenti erano cominciati dalla scoperta della gravidanza: l’uomo picchiava la compagna con l’intenzione di farla abortire.

Nella giornata di ieri la Squadra Mobile di Latina ha tratto in arresto un uomo bengalese di 34 anni, accusato di maltrattamenti nei confronti della compagna in stato di gravidanza. L’operazione è partita dopo la denuncia della donna e le indagini della Polizia hanno dimostrato come gli episodi di maltrattamenti si ripetevano costantemente da parte dell’uomo.

Risalgono, infatti, al settembre 2018, anno in cui la donna si trasferì a casa del compagno a Latina. La scoperta della gravidanza nel giugno 2019 esasperò il comportamento del 34enne per costringerla ad abortire. Le diverse intenzioni dalla donna, volenterosa di proseguire la gravidanza, furono la causa degli ultimi episodi di violenza del 12 agosto 2019, quando con violenti schiaffi al volto le provocava lesioni, o ancora del 26 agosto 2019 quando con l’utilizzo di un bastone cagionava alla convivente un trauma cranico e contusioni multiple, guaribili in 21 giorni.

F.Z.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *