Latina, minacce e maltrattamenti in famiglia: 51enne allontanato.

L’episodio è avvenuto nella serata di martedì, dove un uomo ha minacciato di morte moglie e figlia minore con un fucile regolarmente detenuto.

Momenti di terrore a Latina, precisamente a via Carrara, dove la Squadra Mobile locale è intervenuta a seguito di una chiamata che denunciava un’aggressione in atto.

Una volta sul posto, i poliziotti hanno trovato una donna, classe ’70, e una minore in strada, le quali hanno riferito di una violenta lite con un uomo, marito e padre delle due, che le avrebbe pi minacciate di morte con un fucile. I poliziotti, dunque, hanno fatto ingresso in casa e, dopo la conferma dell’uomo, hanno perquisito l’appartamento trovando 5 fucili regolarmente detenuti.

La donna ha riferito ai poliziotti le continue liti e maltrattamenti subìti da parte del marito, tanto da aver chiesto più volte ospitalità al fratello. L’uomo, F.M, italiano di 51 anni, è stato prontamente allontanato dalla casa familiare, con il divieto di avvicinarsi a moglie e figlia. I 5 fucili sono stati posti sotto sequestro.

F.Z.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *