Latina, picchia e minaccia di morte la madre: in manette un uomo.

Un 43enne polacco è stato arrestato a Latina per maltrattamenti in famiglia e minacce di morte nei confronti della madre di 65 anni.

La Polizia di Latina ha arrestato un cittadino polacco di 43 anni con precedenti per aver maltrattato e minacciato di morta la madre, una donna polacca di 65 anni. La donna ha contattato gli agenti dichiarando gli atte violenti del figlio, abituale assuntore di sostanze alcoliche, con il quale convive unitamente ad un’altra figlia, portatrice di handicap.

La donna ha raccontato che, per futili ragioni di convivenza, il figlio aveva iniziato a prendersela con la sorella e pertanto la madre, per opporsi alla sua violenza, aveva a sua volta ricevuto percosse e minacce di morte, che l’avevano convinta a chiamare il 113.

Effettivamente, anche alla presenza degli agenti, l’uomo, visibilmente alterato, continuava ad inveire contro la madre, minacciandola più volte di morte e pertanto gli operatori, non senza difficoltà, si vedevano costretti ad intervenire per bloccarlo ed accompagnarlo presso gli Uffici della Questura.

La donna, in sede di denuncia, ha ribadito che le percosse e le violenze da parte del figlio si protraevano già da tempo e che a causa dei continui soprusi posti in essere dall’uomo, viveva in uno stato di soggezione e inferiorità psichica, manifestando timore e paura per l’incolumità propria e  dell’altra figlia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *