Latina, tenta due furti e palpeggia una donna: arrestato.

Un 29enne nigeriano è stato arrestati dopo aver tentato due furti e palpeggiato intimamente una donna: bloccato dei Carabinieri alla stazione.

Nella serata di martedì 14 gennaio a Latina Scalo i carabinieri hanno arrestato un uomo di 29 anni nigeriano, colto in flagranza dei reati di Tentata Rapina”, “Lesioni Personali” e  “Violenza Sessuale”.

Nella circostanza il prevenuto, dopo essersi introdotto all’interno di un negozio di abbigliamento, tentava con forza di impossessarsi dell’incasso giornaliero custodito all’interno del registratore di cassa, non riuscendo nell’intento,  per la pronta reazione della commessa. Successivamente La donna veniva altresì afferrata per il braccio dal malfattore e scaraventata con la testa verso le mensole della cassa, procurandosi lesioni.

prima di uscire dall’esercizio, l’uomo “palpeggiava nelle parti intime la vittima”, per poi recarsi all’interno di un’agenzia assicurativa, attigua al negozio di abbigliamento,  chiedendo con insistenza del denaro all’impiegata, ma la pronta reazione della stessa e l’arrivo del titolare, mettevano in fuga il malvivente  che si dileguava a piedi per le vie del centro.

L’uomo è stato fermato nei pressi della stazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *