Maltempo: vittima il Comitato di Fossignano

Il forte vento abbatte il gazebo del Comitato di Quartiere di Fossignano. “Una comunità che chiede aiuto”

Queste sono cose che ti fanno dire: basta“, sono queste le parole che il Comitato di Quartiere di Fossignano scrive sulla propria pagina Facebook questa mattina. Il vento forte della notte, oltre a distruggere pali telecom e alberi, ha fatto danni anche nella sede di uno dei Comitati di Quartiere più attivi del territorio di Aprilia.

Tra le vittime del maltempo, il gazebo del Comitato. “La bufera– scrive ancora al Comitato- ci ha distrutto l`unico luogo un po al coperto che avevamo, il nostro gazebo, ha buttato all`aria tutto. Chi può scenda a dare una mano. Adesso dove la facciamo l`iniziativa per i bimbi con Babbo Natale? Chi ci può aiutare a trovare un tendone, un gazebo, qualche struttura chiusa da rimettere? Ci appelliamo alla gente, al Sindaco Antonio Terra agli Assessori tutti, alle Associazioni, ai Consiglieri, ai grandi imprenditori e perché no pure alla Regione Lazio“.

Il Comitato di Quartiere, sempre pronto ad aiutare i suoi concittadini, questa volta chiede aiuto. “Non so se qualcuno possa capire quanto questo ennesimo episodio ci possa ferire, è una comunità che chiede aiuto“, conclude amareggiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *