Paura al Rosselli: ragazzo entra a scuola con “molotov e petardi”

Secondo il racconto di alcuni testimoni un ragazzo del secondo anno avrebbe gettato “una molotov” nel perimetro del Rosselli. Evacuazione immediata ed intervento di Polizia, Carabinieri e Vigili del Fuoco

Paura questa mattina all’Istituto Rosselli di Aprilia, dove sono stati avvertiti rumori che, in un primo momento, erano stati creduti spari.

Secondo il racconto di uno degli studenti, un ragazzo del secondo anno sarebbe entrato a scuola con molotov e petardi, scatenando il panico all’interno del perimetro scolastico.

Subito è stata disposta l’evacuazione del plesso, con i ragazzi usciti in strada per lasciare alle autorità competenti il necessario spazio d’azione.

Immediato l’intervento delle forze dell’ordine, con Polizia Locale, Polizia di Stato, Vigili del Fuoco e Carabinieri giunti prontamente sul posto, insieme ad una ambulanza.

Al momento, comunque, non sembra ci siano stati feriti.

Il ragazzo è stato prontamente fermato e condotto all’interno di una delle auto dei Carabinieri, dove si è proceduto al suo interrogatorio.

Le autorità non hanno al momento fornito i dettagli di quanto accaduto, per cui per ora possiamo solo far fede a quanto appreso dai testimoni.

Nelle prossime ore sarà possibile ricostruire con più esattezza la dinamica dei fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *