Pochi minuti lontana da casa e le rubano tutto

Derubata una donna ad Aprilia

É successo a Casalazzara, nelle periferie di Aprilia, colpite di recente da numerosi episodi di furto e scasso.  Ieri sera, intorno alle 20 una signora del luogo si è allontanata per un tempo brevissimo dalla propria abitazione per prestare al padre malato, domiciliato nei dintorni, le cure necessarie.

Dopo pochi minuti alcuni malviventi si sono introdotti in casa, ovviamente chiusa a chiave come di consueto. La donna nella fretta si era però dimenticata di predisporre l’impianto d’allarme. I banditi, di cui non si conosce nè l’identità, nè la nazionalità d’origine, hanno trafugato tutto ciò che di valore hanno trovato in casa: dall’oro all’oggettistica di pregio, a impianti elettronici e dispositivi tecnologici.

ladri-notte-2

Stando ad alcune testimonianze i ladri avrebbero tentato di scassinare la porta e dunque ad introdursi in due abitazioni limitrofe, per fortuna senza alcun successo. Tutti i vicini si erano, infatti, già allertati e messi in moto per individuare i malviventi, che si sono però dati alla fuga.

Successive indagini chiariranno la dinamiche del furto e forniranno maggiori dettagli sui responsabili.

Melania Limongelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *