Porto d’armi e acquisti dubbi: scattano le denunce

Controllo del territorio: denunciate 5 persone per guida non sicura, acquisti di dubbia provenienza e per il reato di porto armi od oggetti atti ad offendere tra i Comuni di ‪Aprilia‬ e ‪Cori‬

Porto d’armi e acquisti di dubbia provenienza: scattano le denunce. Nella giornata di ieri è stata denunciata una ragazza di 25 anni per il reato di “acquisto di cose di sospetta provenienza”.

La donna, domiciata ad Aprilia ma originaria della provincia di Caserta, è stata trovata in possesso di un martello pneumatico Valex mod. 70100, un motosega Shister mod 5200, una pompa ad immersione Lowara, un trapano Aeg mod vh24xe e un Gruppo elettrogeno Valex mod. vx2500, dei quali non è stata in grado di indicarne la provenienza.

Nei consueti controlli territoriali sono state denunciate altre quattro persone tra Aprilia e Cori; un vero giro di vite.
Per guida non sicura sono stati denunciate due persone: un 32 enne di Aprilia per il reato di “guida senza patente” e un 33 enne cittadino indiano per il reato di “guida sotto l’influenza dell’alcol”.

Infine sono stati denunciati un 22 enne, cittadino indiano, residente a Lanuvio, e un 52 enne di Cori per il reato di “porto armi od oggetti atti ad offendere”. I due sono stati trovati, infatti, in possesso di coltelli di genere vietato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *