Prostituzione in territorio apriliano, arrestati due protettori romeni

I due sono stati fermati all’ospedale di Latina mentre cercavano di far dimettere una delle loro ragazze. Da oltre due mesi costringevano delle loro connazionali alla prostituzione

Sono stati arrestati ieri pomeriggio Marian Melicianu (classe ’84) e Claudiu Nelu Bulmoaga (classe ’89), due uomini romeni accusati di sfruttamento della prostituzione.

L’arresto è avvenuto all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove i due si erano recati per andare a riprendere una delle loro ragazze.

La 22enne era stata investita da un’auto mentre si trovava sulla strada dove adescava i clienti e, di conseguenza, ricoverata nella struttura ospedaliera.

Al momento di fornire le sue generalità al pronto soccorso, la ragazza ha raccontato la sua storia, ovvero di essere una prostituta.

Immediata la denuncia al Commissariato di Cisterna, che ha avviato da subito le indagini.

Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, Melicianu e Bulmoaga costringevano da oltre due mesi delle proprie connazionali alla prostituzione, controllandole a vista nel luogo dove stazionavano in attesa dei clienti.

Luogo che gli investigatori non hanno specificato, ma che ricade nel territorio di Aprilia.

Al termine della nottata, poi, pretendevano dalle ragazze l’intera somma ricavata dalle prestazioni.

La ragazza che ha sporto denuncia è stata inoltre identificata come madre di una bimba di sette mesi, rimasta in Romania.

Per il momento viene tenuta sotto osservazione in una località protetta, in attesa di concludere le formalità necessarie al rimpatrio.

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *