Provoca incidente e omette il soccorso.

Continuano i controlli dei Carabinieri di Aprilia.

Nella serata di ieri sono proseguiti i controlli alla circolazione stradale per accertare le responsabilità di un autotrasportatore che avrebbe provocato un incidente con feriti, omettendo di prestare soccorso alla vittima.

Durante la scorsa notte, i militari del Reparto Territoriale dei Carabinieri di Aprilia, hanno denunciato diverse persone per reati di varia natura:

Un uomo è stato trovato alla guida del proprio veicolo in palese stato di ebrezza alcolica, mentre altri due sono stati denunciati all’autorità giudiziaria perché sprovvisti di patente ed assicurazione.
Infine, una donna di nazionalità romena è stata denunciata per non aver ottemperato all’invito in Questura relativo al provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale emesso dal Prefetto di Roma.

carabinieri-notte

Nei primi giorni di agosto le autorità hanno ritenuto opportuno intensificare particolarmente i controlli stradali dal momento che si sono verificati infrazioni al codice della strada in netto rialzo rispetto agli anni precedenti. Si raccomanda pertanto la massima prudenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *