Questura di Latina: detiene pistola con matricola abrasa e munizioni. Arrestato.

Questura di Latina: detiene pistola con matricola abrasa e munizioni. Arrestato dalla polizia durante la mattina del 25 gennaio.

Questura di Latina, alle ore 11.00 di sabato 25 gennaio, è intervenuta in via Polonia, all’interno di un appartamento, dove ha effettuato una perquisizione finalizzata alla ricerca di armi occultate dal residente.

Alla presenza del proprietario di casa, B.A. cittadino italiano del 1962, è stata rinvenuta una pistola con matricola abrasa con il colpo in canna, tre caricatori e circa 100 proiettili di vario calibro, tutto debitamente sequestrato.

L’uomo, che annovera pregiudizi di polizia, avrebbe utilizzato l’arma a scopo di minaccia: è stato tratto in arresto per il Detenzione illegale di arma clandestina e munizionamento, nonché denunciato in stato di libertà per minacce aggravate.

Al termine delle formalità di rito l’arrestato è stato condotto presso la locale casa circondariale come disposto dal P.M. di turno Dr. De Luca.

Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare se l’arma, perfettamente funzionante, sia stata utilizzata nel corso di pregressi episodi delittuosi.

Chiara Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *