Rapinatore braccato dal carabiniere di quartiere

Il malvivente che ha tentato di mettere a segno il colpo all’ufficio postale di largo Marconi è Alessandro Ponza di 34 anni

Un Carabiniere di Quartiere in servizio presso la Stazione di Aprilia, dopo la rapina all’ufficio postale di largo Marconi, è prontamente intervenuto, con sprezzo del pericolo, bloccando e arrestando, dopo energica resistenza, l’autore del grave reato.

rapina posta

Il giovane è stato identificato, è Ponza Alessandro 34 enne della provincia di Roma, già noto alle forze dell’ordine. Il giovane questa mattina intorno alle 12, armato di coltello e con il volto travisato, aveva fatto irruzione nell’ufficio postale facendosi consegnare, sotto la minaccia dell’arma, una somma di denaro pari a circa 2.000 euro. L’arresto è avvenuto sotto gli occhi increduli di decine di persone, che hanno particolarmente apprezzato l’operato del militare che ha dovuto anche respingere qualche esagitato pronto a fare giustizia da solo. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita, mentre il rapinatore è stato condotto presso la Casa Circondariale di Latina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *