Ricettazione e violazioni del codice stradale

Controlli dei carabinieri: dieci denunce

Continuano i controlli da parte dei Carabinieri del NORM che, nella giornata di ieri, hanno denunciato dieci persone, di cui 8 per violazioni del codice stradale.

Infatti, è stato arrestato un 25 enne di Latina perchè aveva concesso in uso la propria vettura, già sottoposta a sequestro amministrativo, per assenza di copertura assicurativa e un 37enne di Ardea per “falsità in scrittura privata”. L’uomo, infatti, è stato sorpreso alla guida del proprio veicolo con polizza assicurativa contraffatta.

Un 41enne indiano e residente ad Aprilia, un 22enne romeno e un 47enne italiano sono stati fermati per guida senza patente, il 41 enne, inoltre, aveva anche un permesso internazionale di guida contraffatto.

Non mancano le guida sotto l’influenza dell’alcool. Per guida in stato di ebbrezza alcolica sono stati fermati un 34enne rumeno residente ad Aprilia e un altro 34enne romeno senza fissa dimora. Quest’ultimo, inoltre, non aveva nemmeno conseguito la patente di guida.

Un 24enne di Aprilia è stato fermato per il reato di “guida sotto l’influenza di stupefacenti” . Il giovane è stato sorpreso alla guida del veicolo sotto l’effetto di “cannabinoidi”, come acclarato dall’esito degli accertamenti sanitari effettuati.

Infine, sono stati denunciati un 43 di Latina per il reato di “ violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale” e una 25enne di Aprilia per il reato di “ricettazione”. la ragazza è stata trovata in possesso, a seguito di perquisizione locale, di un’autovettura Smart Fortwo, priva targa, rubata a Roma il 20 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *