Sud Pontino: detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

Arrestati dalle fiamme gialle due pusher, un neo-diplomato ed un incensurato

Nuovi sequestri di sostanze stupefacenti da parte delle fiamme gialle del comando provinciale di Latina. Nel corso di specifici servizi a contrasto e repressione dei traffici illeciti e dello spaccio di sostanze stupefacenti, sono stati effettuati due nuovi sequestri nei confronti di un giovane pusher di Fondi e di un insospettabile incensurato di Terracina.

Fondi - Arresto per spaccio2

Il 18 enne di Fondi è stato arrestato poiché colto in flagranza di reato durante un controllo; l’incensurato e neo-diplomato è stato sorpreso a cedere due dosi di marijuana e di “nero di Hashish“. Successivamente, la Guardia di Finanza ha perquisito l’abitazione, trovando altri 5 grammi di marijuana ed una dose di hashish, nonché una pipetta da fumo artigianale e due bilancini elettronici precisione, strumenti fondamentali per la preparazione delle dosi da destinare allo spaccio. Il maggiorenne P.D. (queste le sue iniziali) è stato processato per direttissima presso il tribunale di Latina. Contemporaneamente, le fiamme gialle di Terracina hanno tratto in arresto un giovane incensurato del posto, la cui perquisizione domiciliare ha permesso di scovare circa 300 grammi di sostanza stupefacente e un bilancino di precisione per il confezionamento delle dosi da vendere.
Tra le sostanze stupefacenti sequestrate vi sono cocaina, hashish e marijuana, quest’ultima confezionata in una busta sottovuoto per conservare il principio attivo durante la stagione estiva. Sono state rinvenute nell’abitazione diverse piante di marijuana in corso di fioritura. Il giovane è stato condannato ad un anno e mezzo di reclusione.

TEN. TERRACINA

Melania Orazi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *