Tentato scippo in pieno centro ad Aprilia

Nei pressi di via Caligola la vittima è riuscita a recuperare l’oggetto

Tenta di rubare la collana ad una donna, il ladro è stato fermato poco dopo dalla stessa, la quale con grande coraggio è riuscita a recuperare l’oggetto. Il fatto è accaduto questa mattina nei pressi di via Aldo Moro di fronte alla struttura “Raggio di Sole”. Il ragazzo, poco più che 16enne, avendo adocchiato la collana della donna, avrebbe aspettato il momento propizio per agire.

furto collana

Infatti mentre la vittima saliva in macchina, lo scippatore si è avvicinato strappando di netto l’oggetto prezioso dal collo della donna la quale con grande fervore lo ha inseguito con l’auto fino a via Caligola. Dopo aver bloccato il furfante, impaurito dalla reazione della coraggiosa donna, ha riconsegnato la collana lanciandola all’interno dell’autovettura, facendo poi perdere le proprie tracce.
Secondo le prime descrizioni della vittima, il ragazzo potrebbe aver avuto circa 16-17 anni, ben vestito e curato con il pizzetto, forse potrebbe far parte della famiglia che stanzia con la roulotte in via Vespasiano, dietro Penny Market.

Melania Orazi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *