Travolto e ucciso dal treno, tragedia a Campoleone

Un uomo si trovava sui binari all’arrivo del treno nei pressi della stazione, per lui non c’è stato nulla da fare. I rilievi della Polizia Scientifica. Pesanti ripercussioni sul traffico ferroviario

Drammatico pomeriggio a Campoleone, nella stazione ferroviaria della borgata apriliana, dove verso le 14.30 un uomo è stato investito da un treno in corsa. Si trovava, per cause ancora da accertare, imprudentemente sopra ai binari.

Vano ogni tentativo di soccorso. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Immediatamente è stato lanciato l’allarme ed è stato sospeso il traffico ferroviario. Il binario interessato è quello dove transita la tratta Roma-Napoli, che sta subendo le più pesanti conseguenze, con soppressioni di treni o, nei casi migliori, ritardi annunciati che superano le due ore.

I treni provenienti dalla capitale in direzione del sud pontino e del capoluogo campano sono stati fermati a Pomezia – Santa Palomba, dove nel corso del pomeriggio a beneficio dei pendolari è stato predisposto un servizio sostitutivo di navetta su gomma. I disagi comunque sono molti.

Sul posto dell’incidente mortale è corsa una squadra della Polizia Scientifica per effettuare i rilievi e così ricostruire la dinamica di questa assurda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *