Viaggiava per procurarsi la droga, in manette un tunisino

La Polizia Ferroviaria di Roma Termini ha bloccato e arrestato un cittadino tunisino, residente ad Aprilia, per possesso di 50 grammi di anfetamine.

Un cittadino tunisino di 25 anni, residente ad Aprilia, è stato arrestato dagli agenti della Polizia Ferroviaria di Roma Termini, coadiuvati dai colleghi della Questura di Latina, perché sorpreso con 50 grammi di anfetamine mentre tornava dall’ennesimo viaggio dal nord Italia.

Il giovane compiva numerosi viaggi verso il nord Italia, con andata e ritorno nell’arco della stessa giornata, gli uomini della Polfer insospettititi lo hanno fermato e controllato. Il 25enne aveva con se un carico di anfetamine, 50 grammi, con il quale probabilmente avrebbe ricavato pasticche di ecstasy. La polizia suppone che tale quantitativo di droga potesse essere destinato al mercato pontino.

Ottima operazione congiunta tra le forze dell’ordine per bloccare l’ennesimo pusher, anche questa volta residente ad Aprilia, città purtroppo scelta come base per i traffici illeciti.

cc-termini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *