Voragine in via Antonio Meucci, che fine ha fatto Acqualatina?

Nuova voragine ad Aprilia. Disagi per pedoni e vetture. La foto-denuncia di un lettore

Una nuova voragine ad Aprilia, in Via Antonio Meucci. A segnalarla un nostro lettore. “Questa voragine– racconta- è profonda ed estesa e sta creando molti disagi al traffico stradale, costringendo gli automobilisti ad autogestirsi in un pericoloso senso unico alternato“.

Un pericolo anche per i pedoni che, infatti, rischiano di “precipitare nella voragine, molto profonda”.

Una fonte di pericolo– continua- ancora più elevata, in quanto nelle vicinanze è presente un’area giochi per bambini molto frequentata. Un disagio anche a carico dei commercianti presenti nella Via che stanno accusando le difficoltà degli automobilisti a percorrere la strada“.

Secondo il lettore, questo disagio non sembra essere affrontato con la giusta attenzione da Acqualatina, che nonostante le segnalazioni dei cittadini, ancora non ha preso provvedimenti. “Come mai Acqualatina, così veloce e tempestiva a chiudere le utenze, non è altrettanto veloce a chiudere le buche di sua competenza?“.

Riteniamo che il servizio idrico sia troppo strategico per non prevedere interventi tempestivi per le riparazioni. Aspettiamo un immediato intervento da parte di Acqualatina per ripristinare il manto stradale e la normale circolazione“, conclude il cittadino.

Voragine in via Antonio Meucci

Voragine in via Antonio Meucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *