Giovane apriliano debutta nel mondo della musica: Nicola D’Agostino con Pezzo Mancante

Nuova promessa nel mondo della musica giovanile: Nicola D’Agostino debutta con Pezzo Mancante

Questo 3 febbraio è uscita la prima canzone di un giovanissimo ragazzo apriliano, Nicola D’Agostino (14 anni), in arte NIK. Si è cimentato da pochi mesi nella musica e il suo primo pezzo è fuori ovunque. Canzone prodotta da Andrea Palumbo è registrata presso 04011 records.

“Sono molto soddisfatto dei risultati fin’ora” afferma Nicola; “una delle mie tante passioni è la musica. Il 3 febbraio è uscita su tutte le piattaforme digitali (Spotify Apple Music, Amazon Music, YouTube ecc..) la mia prima canzone, PEZZO MANCANTE.

Questa passione per la musica c’è sempre stata sin da più piccolo, specialmente per il genere hip hop/ rap e dopo un po’ di tempo sono riuscito a coronare il mio sogno: quello di fare una canzone e poter condividerla con gli altri.

Ovviamente da solo non sarei stato in grado di portare a termine un progetto del genere e per questo mi sono rivolto ad Andrea Palumbo, produttore e fonico di Aprilia che mi ha fatto la base per la canzone. Andrea ha anche uno studio di registrazione, 04011 records, dove ho registrato e dove è nata PEZZO MANCANTE

È una canzone molto importante e soprattutto personale per me; parla di mio nonno che se n’è andato a settembre. Personalmente ritengo però che ognuno dentro di se abbia un pezzo mancante e questa canzone sento di dedicarlo a tutte queste persone.

Ho l’intenzione di continuare questo percorso musicale e mi farebbe molto piacere se potreste sentire la mia canzone e perché no, dare anche un prezioso giudizio”

Nicola D’Agostino ha dimostrato passione e determinazione sia nella musica che nel mondo del web, scrivendo sin da piccolo articoli per il blog dell’Istituto dove ha frequentato le scuole medie, il Blog giornale dell’I.C. Gramsci e ora occupandosi del giornale del Liceo Meucci dove frequenta il primo anno del Liceo Scientifico,  sia occupandosi di regia e montaggio producendo un piccolo cortometraggio pubblicato su youtube.  Un giovane apriliano promettente che potrà essere da esempio per tanti coetanei.

In bocca al lupo Nik!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *