Due casi di maltrattamenti ad Aprilia scoperti dai Carabinieri

A Campoverde un uomo vanta diritti di eredità e per far allontanare i coniugi dell’abitazione li minaccia con un’arma da taglio

Nella mattinata odierna ad Aprilia, i Carabinieri hanno tratto in arresto A.C., 25 enne romano, censurato, accusato di aver più volte minacciato e maltrattato anche con violenza i genitori conviventi nonché la sorella, causandole traumi e lesioni.
L’uomo è stato fermato dall’intervento di due militari sopraggiunti immediatamente sul luogo della violenza, i quali però hanno dovuto addirittura resistere all’aggressione dello stesso, che inveiva contro di loro utilizzando un tubo in plastica, con cui ha procurato ai militari in servizio alcune lesioni e contusioni, danneggiando inoltre l’auto dei Carabinieri.

arma da taglio

L’ arrestato è stato trasferito presso la casa circondariale di Latina.
Il secondo caso risale invece a ieri, quando sempre i Carabinieri di Aprilia in località Campoverde hanno denunciato all’A.G. un uomo, per aver reiteratamente molestato e minacciato due coniugi, arrecando alla coppia un grave stato di ansia. Il violento li avrebbe anche aggrediti con un’arma da taglio, provocando agli stessi lesioni traumatiche, con lo scopo di costringerli ad abbandonare l’ abitazione ove dimorano, vantando presunti diritti di eredità sull’immobile.

 

 

 

Melania Orazi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *