“Aspettando…i salotti culturali” con Andrea De Vitis.

“Aspettando… i Salotti Culturali”: sabato 14 settembre la presentazione dell’edizione 2019 in occasione del concerto del maestro De Vitis.

Si terrà sabato 14 settembre a partire dalle ore 18:00, all’interno dell’Aula Consiliare “Luigi Meddi”, la presentazione dell’edizione 2019 dei Salotti Culturali, il programma culturale che – come ogni anno – ha luogo all’interno dei festeggiamenti in onore di San Michele.

La presentazione, organizzata dalla Pro Loco di Aprilia e dall’Assessorato alla Cultura, avverrà in occasione dell’esibizione del maestro Andrea De Vitis, uno dei chitarristi più interessanti del panorama musicale italiano.

Quest’anno, i Salotti Culturali ritorneranno ad una location esterna (piazza don Luigi Sturzo), a differenza delle ultime edizioni, in cui la rassegna di eventi ha avuto luogo all’interno della Biblioteca comunale.

Siamo ben lieti di poter ufficializzare il ricco programma e le novità dell’edizione 2019 dei Salotti Culturali all’interno di un evento musicale di primo piano, come il concerto del maestro De Vitiscommenta l’Assessore Martino anche quest’anno la rassegna darà spazio alle molteplici anime del panorama culturale cittadino, fiore all’occhiello per Aprilia. Ringrazio sin da ora, come sempre, il maestro Loris Zecchin e i suoi collaboratori per l’inteso lavoro di coordinamento assicurato anche quest’anno”.

Chiara Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *