Chiusura Teatro Europa: nuova location per il concerto di Fish

“Una situazione che penalizza gli sforzi organizzativi”

A seguito dell’ordinanza del Comune di Aprilia che ha predisposto la chiusura del Teatro Europa, dove si sarebbe dovuto tenere il concerto di Fish, l’Associaizone Inversione a U ha comunicato la nuova location dell’evento che si terrà giovedì 5 giugno presso lo Smaila’s di Campoverde. Una nota di amarezza si legge comunque nel comunicato ufficiale per il trasferimento della sede del concerto, a meno di un mese dall’evento, e per le conseguenze che ne derivano, malgrado l’impegno dell’organizzazione nel garantire l’ottima riuscita dello spettacolo. Tutto l’impianto organizzativo rimarrà invariato, anche il Meet & Greet del pomeriggio presso l’Hotel Enea di Aprilia. Fish

L’Associazione nella nota ufficiale si è scusata per il disagio che lo spostamento della location comporterà. “L’associazione – si legge nel comunicato-s’impegnerà a fornire tutto il sostegno necessario per gestire il trasporto di persone con alberghi prenotati al centro di Aprilia verso la nuova destinazione, comunque raggiungibile in meno di 5 minuti di auto, organizzando il servizio navetta.”

“Questa situazione-riferisce l’associazione- è totalmente indipendente dalla nostra volontà e direi penalizza oltre modo gli sforzi organizzativi fin qui prodotti.” Siamo certi comunque di offrire una grande serata di musica, con un’artista eccezionale in un posto peraltro davvero bello e suggestivo. “

Melania Limongelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *