Esclusiva, da Sanremo Amara: “Ti senti come una bambina…”

Il futuro di Amara e le sensazioni sul palco dell’Ariston, in esclusiva per Sfera Magazine

L’esclusione da Sanremo contro i Kutso non spegne il sorriso di Erika “Amara” Mineo, che tra Prato ed Aprilia è approdata sul palco dell’Ariston con “Credo”. Oggi Erika ha ricevuto il premio “100 Radio” (vinto anche da Giada Di Michele & Platinette e Serena Brancale) assegnato dalla sala stampa sanremese, e Sfera Magazine, in esclusiva, ha raccolto le sue impressioni dal Festival della Canzone Italiana.

La cantante "Amara"

La cantante “Amara”

“Sul palco? Una botta di adrenalina quasi incontrollabile, diventa una vetrina importante e tu ne sei consapevole, ti senti come una bambina quando ti presentano al mondo ecco, una sensazione bellissima. Non mi aspettavo tutto questo riscontro – prosegue Amara – ero venuta in punta di piedi per dire che ci sono anche io e invece ho avuto un riscontro bellissimo. Torno a casa piena di belle cose”.

Infine, il pronostico di Amara sulla finale di Sanremo ed il prossimo futuro in musica: “Di canzioni belle ce ne sono tante, io mi innamoro dei testi e degli artisti, e qui ce ne sono abbastanza. Non saprei dire chi potrebbe vincere, non sono brava nei pronostici. Il prossimo futuro? Una tournèe che partirà a marzo, ci vedremo negli store con la presentazione del disco”. Sorriso dolce per Amara, la cantante apriliana d’adozione.

A cura di Francesco Guerrieri e Martina Bruzzichini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *