Il Quartiere Primo pronto per la festa

Da venerdì 29 giugno a domenica 1 luglio Piazza Mostardas sarà il centro della festa del Quartiere Primo

Il Quartiere Primo è in fibrillazione per l’imminente festa prevista per questo fine settimana.

A partire da venerdì, infatti, inizieranno 3 giorni di festa per l’intera zona, con Piazza Mostardas che diventerà il centro nevralgico dei festeggiamenti.

Dalle ore 18, nei tre giorni di festa verranno previste attività di animazione per bambini, che poi lasceranno spazio alle altre attività.

Venerdì (ore 19.30) si svolgerà il torneo di briscola a coppie, mentre domenica (ore 19) spazio al Magic Show targato Alla Grande Eventi.

Nel corso dei tre giorni, poi, si alterneranno sul palco per animare la serata le scuole di ballo Sueño Latina, Amica Dance e Let’s Dance.

Le serate danzanti, che partiranno alle ore 21 dei tre giorni di festa, saranno curate dall’orchestra Maracaibo e  dall’orchestra Melody Band, con la serata conclusiva che vedrà sul palco la Antony Tibery Band.

Ovviamente tutti gli spettacoli saranno accompagnati dagli stand gastronomici pronti a preparare sfiziosità per tutti i gusti.

Immancabile, a conclusione dei festeggiamenti, lo spettacolo pirotecnico.

In occasione della festa, il Comune ha disposto il divieto di sosta (con rimozione coatta) in Piazza Mostardas.

Sarà inoltre interdetta al traffico la corsia destra (direzione Toscanini) di Via Ugo La Malfa compresa tra le due rotatorie posizionate nei pressi della piazza.

Il divieto di transito sarà valido nei tre giorni dalle ore 16 alle ore 24.

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *