L’ Infiorata Città di Aprilia accanto ai piccoli cestisti della Virtus Basket

Al torneo quadrangolare dei piccoli cestisti della Virtus Basket Aprilia c’è il marchio dell’ Infiorata da Guinness.

Domenica 29 maggio, presso il pallone tensostatico di via Respighi ad Aprilia, si è svolta la manifestazione ideata e organizzata dalla Virtus Basket Aprilia, dove si sono confrontati tantissimi piccoli cestisti provenienti dai comuni di Sant’Antimo (NA), Arzano (NA), Borgo Sabotino (LT), e i padroni di casa della Virtus Basket Aprilia. Il torneo, senza vincitori né vinti, come vuole la tradizione del mini basket a questa categoria (6-7 anni), si è svolto in un clima di festosa e gioiosa partecipazione. Al termine delle gare premi per tutti e la consegna ai bambini delle T- Shirt dell’evento “Infiorata da Guinness” per commemorare gli 80 anni di Aprilia. Alla fine il presidente della VBA, Roberto Lupelli, ha salutato e ringraziato tutti, dando appuntamento alla prossima edizione.

infiorata da guinnes

L’Infiorata, ricorda l’Associazione Culturale  e di Volontariato Infiorata Città di Aprilia, si terrà dal 24 al 26 giugno nel centro cittadino.
Grazie all’aiuto di alcuni bar, i cittadini potranno esprimere la loro volontà di partecipare all’Infiorata recandosi da “Antichi Sapori”, “Bar Saurini”, “Bar Davi” e “Pausa e Caffè”.

di Jacopo Cascone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *