Sbraciami: in arrivo ad Aprilia una serata di beneficenza… alla brace

13 chef si cimenteranno in ricette rigorosamente cotte alla brace al Casale della Mandria il prossimo 25 giugno. Il ricavato andrà all’AGPHA per sostenere le attività della comunità Raggio di Sole

Ottimo cibo cotto alla brace e beneficenza: una ricetta vincente.

L’iniziativa “Sbraciami” nasce da un’idea dello chef Marco Davi e dal titolare de Il Casale della Mandria Giuseppe Verri per sostenere la comunità Raggio di Sole di Aprilia.

Il prossimo 25 giugno si potrà contribuire, attraverso il biglietto di ingresso di 25 €, a sostenere le iniziative dell’AGPHA (Associazione Genitori Portatori di Handicap Aprilia) all’interno della struttura di Via Aldo Moro.

L’evento sarà ospitato proprio al Casale della Mandira, in Via Mediana-Campoleone, e vedrà alternarsi ai barbecue 13 chef della zona.

Giuseppe Verri, Marco Davi, Maximiliano Cotilli, Fabio Verrelli D’Amico, Laura Marciani, Lorenzo Iozzia, Cristiano Catapano, Valerio Favero, Davide Del Duca, Andrea Riva Moscara, Francesco Capirchio, Marco Degli Schiavi, Emiliano, Andrea Di Lelio e Valerio Esposito metteranno a disposizione le loro migliori ricette per vivere una serata tutta da gustare.

Ovviamente al loro fianco ci saranno i ragazzi della comunità Raggio di Sole, protagonisti principali della serata.

E poi ancora vini e tartufi tipici della nostra zona, per accompagnare al meglio le specialità degli chef.

Senza dimenticare la musica della One Man Band e a seguire Dj-Set di Giorgio Gigli.

Un evento unico ed assolutamente da non perdere: fare beneficenza mangiando ottimi piatti alla brace non capita tutti i giorni.

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *