Tutto pronto per il XX Raduno Nazionale “Alla scoperta di Aprilia”

Per le giornate di domani e domenica il Vespa Club Aprilia ha organizzato la XX edizione del raduno valido per il Campionato Nazionale Turistico

Si scaldano i motori delle Vespe in vista del XX Raduno Nazionale “Alla scoperta di Aprilia”, memorial Coloccini Feliano.

Il Vespa Club Aprilia ha organizzato per le giornate di domani, sabato 21 luglio, e domenica 22 l’evento che porterà tantissimi appassionati della mitica due ruote italiana a calcare le strade della nostra città.

Il programma della due giorni si aprirà domani alle 14.30 in Piazza Roma, con la raccolta delle iscrizioni ed un regalo agli appassionati della Vespa.

Verranno infatti lasciate in mostra tutte le moto che parteciperanno all’evento per due ore: uno spettacolo da non perdere.

Alle 16.30 verrà dato il via al breve giro turistico che vedrà le tante Vespe accorse percorrere le strade di Aprilia.

A chiudere la giornata sarà la cena organizzata presso il parco di Via dei Mille.

Domenica mattina verrà ripetuto dalle 8.30 alle 10.30 il rituale delle iscrizioni accompagnato dall’esposizione dei veicoli in Via degli Aranci ed in Via degli Oleandri, che precederà il breve excursus storico sulla nostra città tenuto dal prof. Galasso Edmond, socio del Vespa Club Aprilia.

Il giro turistico partirà alle 11.15, per concludersi alle 12 in Via Retarola, dove i vespisti si ritroveranno per il pranzo.

Alle 16, infine, chiusura in grande stile della manifestazione.

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *