Ancora proteste contro i lavori sulle strade a pochi giorni dal ballottaggio

Il cosiddetto “asfalto elettorale” continua a far discutere. I lavori sulle strade di accesso ad Aprilia ultimo terreno di scontro tra le fazioni ancora in corsa

Sarà la discussione sull’asfalto elettorale l’ultimo terreno di scontro tra i candidati al ballottaggio di domenica.

A ritirare fuori uno degli argomenti più criticati dall’attuale opposizione è la Lega, che non nasconde l’irritazione per il prosieguo dei lavori sulle strade di Aprilia.

L’ultima in ordine di tempo è Via Ugo Foscolo, su cui da ieri sono iniziati i lavori per il rifacimento del manto stradale:

“A nostro avviso – spiegano dal gruppo che sostiene Domenico Vulcano – bloccare una strada del centro solo al fine di giocarsi un ultima carta prima del voto, non rappresenta un’arma vincente.

Dimostra anzi poco rispetto nei confronti di chi vive in quelle zone.

E di tutti i cittadini che in queste ore si troveranno a vagare con una zona centrale a nord della città completamente intasata”.

Problemi acuiti anche dal fatto che all’altezza dell’altro ingresso di Aprilia, ovvero a Corso Giovanni XXIII, siano in corso i preparativi per la festa del Quartiere Grattacielo.

Dunque doppio intasamento.

Ma proprio sulla preparazione della festa, la Lega pone un altro quesito:

“Non possiamo non domandarci come mai, per l’apposizione delle barriere antiterrorismo, l’amministrazione non ci si avvalga di mezzi della Multiservizi ma di mezzi privati.

L’ennesimo intervento esterno per pagare due volte un servizio già abbondantemente pagato alla municipalizzata?”.

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *